Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
La moglie di Tusa alla guida della Sovrintendenza del mare
11 Ago 2019 09:10
Sarà Valeria Li Vigni, la moglie dell’archeologo Sebastiano Tusa, scomparso nell’incidente aereo di marzo ad Addis Abeba, a guidare la Sovrintendenza del mare.
Sarà proprio lei a guidare la “creatura” del marito, nata all’inizio degli anni Duemila su sua iniziativa e dallo stesso condotta quasi ininterrottamente fino all’ingresso nella giunta Musumeci.
La Li Vigni ha guidato per anni il museo regionale di arte moderna di Palazzo Riso, incarico che la stessa, così come riporta Giacinto Pipitone in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, ha lasciato proprio venerdì prima della nuova nomina.
Fonte: GdS
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it