La Compagnia Godot di Ragusa all'OFF Fringe Festival di Milano - Ragusa Oggi

La Compagnia Godot di Ragusa all’OFF Fringe Festival di Milano


Condividi su:


La Compagnia Godot di Ragusa all’OFF Fringe Festival di Milano
Cultura
18 settembre 2019 10:53

Trasferta milanese per la Compagnia G.o.D.o.T. di Ragusa che da stasera, mercoledì 18 settembre, a domenica 22 settembre sarà protagonista del Milano Off Fringe Festival 2019 al Teatro Libero del capoluogo lombardo. Il teatro dell’assurdo di Georges Perec sarà portato in scena dai talenti iblei guidati dai loro maestri, Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna, che saranno impegnati con “L’aumento”.

E grande emozione si vive in queste ore per una prova impegnativa che darà conferma delle straordinarie capacità interpretative degli attori ragusani. Un atto unico, divertente, frizzante che s’interroga sulle maggiori possibilità di successo nel chiedere al proprio capo ufficio un adeguamento di stipendio. Perec utilizza vari “metodi” per arrivare all’obiettivo, trasformando in personaggi la proposta, l’alternativa, l’ipotesi positiva, l’ipotesi negativa, la scelta, la conclusione. “Una divertentissima corsa ad ostacoli su una miriade di binari che s’intrecciano – commenta il regista Vittorio Bonaccorso – per arrivare a un unico obiettivo, senza rischiare il licenziamento”.

Insomma, un esilarante triplo salto mortale che farà divertire gli spettatori, come già accaduto a Roma dove lo spettacolo è stato ospite dell’Officina delle Arti P. P. Pasolini, voluto da Massimo Venturiello.

Questi gli orari dello spettacolo: mercoledì 18 settembre ore 21.30; giovedì 19 settembre ore 17.30; venerdì 20 settembre ore 19.30; sabato 21 settembre ore 21.30; domenica 22 settembre ore 17.30.

Per info: https://milanooff.com/programma/l-aumento-di-georges-perec?fbclid=IwAR1xt7XLEXrLnQHj6G6EphfXxANDyjhSF0uydrpBbfN8FYaoEIpNOV6Mz1g


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria