RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
La Arezzo alla cultura, la Spata allo sport. Ecco le deleghe dei due nuovi assessori della Giunta Cassì
14 Gen 2020 13:56
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Presentati stamani al Comune di Ragusa i due nuovi assessori della Giunta del sindaco Peppe Cassì. Come annunciato ieri in anteprima da Ragusaoggi.it i due nuovi assessori sono entrambe donne e sono Clorinda Arezzo e Eugenia Spata. Al neo assessore Arezzo andranno le deleghe alla cultura e all’unesco mentre al neo assessore Spata andranno sport e politiche per le frazioni. Si tratta di deleghe che erano finora detenute direttamente dal primo cittadino che ha dunque pensato di cederle alle due nuove colleghe in Giunta per così rilanciare questi due settori. La Spata è in Giunta in rappresentanza di Fratelli d’Italia mentre la Arezzo è entrata da indipendente.
Le deleghe saranno assegnate formalmente mediante una delibera che sarà presto adottata dal sindaco. Al momento sembra non ci sarà alcun rimpasto di deleghe in quanto gli attuali assessori già presenti in Giunta non cederanno altre deleghe alle due nuove ultime arrivate.
Franco Portelli
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
