Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Kasia Smutniak a Etna Comics
04 Giu 2022 10:15
Dopo Matt Dillon, arriva anche Kasia Smutniak a Etna Comics. Sul palco della kermesse è andata in scena l’ottava edizione del Premio Angelo D’Arrigo “Ad ali spiegate”, assegnato a chi si è distinto per il contributo reso alla società attraverso l’eccellenza nel proprio campo professionale, con un trasparente esempio di civiltà e umanità.
«Senza clamori e lontano dalla ribalta mediatica, non si è accontentata dei successi raggiunti e ha costruito una scuola in Nepal». Per questo motivo Kasia Smutniak ha ricevuto dalla fondazione presieduta da Laura Mancuso il prestigioso riconoscimento, che quest’anno si è svolto per la prima volta all’interno della manifestazione.
Accolta in fiera dal direttore Antonio Mannino, la nota attrice ha passeggiato tra i padiglioni del centro fieristico “Le Ciminiere” prima della conferenza di presentazione del premio.
© Riproduzione riservata