John Lennon e Paul McCartney in “The ballad of John and Paul” aprono la rassegna “Attori al ridotto” allo Spazio Naselli di Comiso

Primo appuntamento con “Attori al ridotto”, la rassegna organizzata dallo Spazio Naselli di Comiso che abbina un gustoso aperitivo con protagonista una cantina siciliana a uno spettacolo teatrale, per un venerdì sera – tutti gli spettacoli in programma si svolgeranno di venerdì al foyer del teatro – assolutamente alternativo.

S’inizia il prossimo 31 gennaio con “The Ballad of John and Paul” che tra recitazione e musica dal vivo ricostruisce un incontro immaginario – ma forse nemmeno troppo, chi può mai saperlo! – tra due miti della musica, John Lennon e Paul McCartney, dopo lo scioglimento dei Beatles.

Yoko Ono farà da arbitro, mentre la band di John interpreterà il suggestivo ruolo di fabbrica dei ricordi. Il tentativo di far ritrovare ai due ragazzi di Liverpool la via della riconciliazione apre la strada a un viaggio a ritroso tra realtà e fantasia con un finale dal grande impatto emotivo che, va detto, è invece assolutamente reale.

Lo spettacolo è firmato da Giovanni Marotta e Salvo Giorgio, quest’ultimo anche alla regia, mentre le musiche dal vivo sono dei New Kids in Town. L’aperitivo, curato da Mannarino, vedrà un omaggio alle terre dell’Ippari con Cantina Horus.
Inizio aperitivo ore 19.30, inizio spettacolo ore 20.45.
€16 con aperitivo, € 10 solo spettacolo. Info e prenotazioni allo 0932 1970010 – 338 1266355.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it