È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
JADOUB SABER IRREGOLARE E SPACCIATORE: IL MASSIMO !
20 Lug 2011 08:15
Nel pomeriggio di ieri, personale el Commissariato di Vittoria ha tratto in arresto JADOUB Saber, cittadino tunisino di anni 34, sedicente, senza fissa dimora e clandestino sul territorio dello Stato, in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente. Nel percorrere la via La Marmora, gli operatori notavano un soggetto che, con fare circospetto, percorreva la predetta via cercando di nascondersi tra le auto in sosta. Questo atteggiamento insospettiva gli Agenti i quali decidevano di fermare l’uomo per identificarlo. Questi, però, accortosi della presenza della Polizia, lanciava un involucro sotto un furgone in sosta e cercava di scappare.
Gli operatori si ponevano al suo inseguimento e lo bloccavano immediatamente mentre altri Agenti andavano a riprendere l’involucro lanciato poco prima che risultava essere un panetto, ancora avvolto dal cellophane, di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di 100 grammi. Il cittadino straniero veniva condotto in Commissariato e dichiarato in arresto, mentre la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro. L’uomo risultava essere da tempo clandestino sul territorio nazionale ed inottemperante ad alcuni ordini di lasciare lo Stato emessi da diversi Questori sia in Sicilia sia in altre parti d’Italia. Dopo aver proceduto alla sua completa identificazione, JADOUB Saber veniva tradotto alla casa circondariale di Ragusa a disposizione del magistrato di turno dr. Marco Rota.
© Riproduzione riservata