Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
ISPICA TENTATO FURTO DI GASOLIO
30 Ago 2015 11:35
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
La scorsa notte, alle ore 00.30 circa, i Carabinieri della Stazione di Ispica, hanno ricevuto una segnalazione di un tentativo di furto all’interno di un cantiere in Contrada Scardina, ove ignoti si erano introdotti con l’intento di asportare del gasolio da alcuni mezzi.
Tempestivo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri e dell’istituto di vigilanza che ha permesso di mettere in fuga i malviventi.
Gli ignoti malfattori, infatti, avevano già preparato diverse taniche per il gasolio da sottrarre da alcuni mezzi del cantiere ma l’immediato intervento delle pattuglie non gli ha permesso di compiere il furto ed hanno dovuto abbandonare tutto sul posto.
Sul luogo, dunque, i Carabinieri hanno poi effettuato un sopralluogo per verificare l’esistenza di possibili tracce lasciate dai malviventi e stanno ora lavorando per risalire agli autori del tentato furto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it