Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Insediata la giunta al Comune di Ragusa. Domani l’attribuzione delle deleghe
28 Giu 2018 17:44
I neo assessori designati dal sindaco avv. Peppe Cassì con apposita determina dallo stesso adottato nella giornata di ieri, hanno prestato nel pomeriggio di oggi, dinanzi al Segretario Generale del Comune, dott. Vito Vittorio Scalogna, presente il primo cittadino, il giuramento prescritto dall’art. 15, 2° comma della L.R. 7/92.
Di ciascun atto di giuramento sottoscritto dagli assessori, dopo aver letto la formula di rito, è stato redatto apposito verbale. Dopo tale adempimento il sindaco ha riunito i neo assessori presso la Sala Giunta.
Nella giornata di domani, probabilmente, il sindaco Cassì attribuirà le deleghe agli assessori.
© Riproduzione riservata