“INDIGNAZIONE E DOPPIA MORALE NELL’ITALIA DEL BERLUSCONISMO”

Su iniziativa del Caffè Letterario Quasimodo di Modica il prossimo 28 dicembre alle ore 17:30, presso l’Auditorium del Palazzo della Cultura verrà presentato l’ultimo libro di Domenico Pisana “Indignazione e doppia morale nell’Italia del berlusconismo”.

La serata, che sarà introdotta da Saro Cannizzaro, caporedattore di RTM giornale e corrispondente del Giornale di Sicilia, si snoderà in una conversazione condotta dallo stesso autore con gli ospiti che interverranno per parlare del libro.

Tra questi il procuratore capo della Repubblica di Modica Francesco Puleio, i sindaci di Ispica e di Vittoria Piero Rustico e Giuseppe Nicosia, il giornalista Rai Guglielmo Troina, il presidente della Provincia Franco Antoci, il prof. Giuseppe Barone, Preside della Facoltà di Scienze politiche dell’Università di Catania, don Stefano Trombatore, vicario episcopale. politica, giustizia, magistratura, informazione, etica e cultura.

Nel corso della serata Giorgio Sparacino leggerà alcuni brani del libro che serviranno da spunto per parlare di politica, giustizia, magistratura, informazione, etica e cultura insieme allo scrittori e agli ospiti.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it