INCONTRO SUL CAPITALISMO

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’incontro sul Capitalismo, previsto per venerdì 25 novembre alle ore 8:30 presso l’aula magna Angelo D’arrigo, nell’istituto  tecnico commerciale  “Fabio Beste” di Ragusa. In questa sede verranno affrontate le tematiche sull’economa globale e saranno relazionate dai soci de  “Gli amici del F. Beste” che vedrà come moderatore del dibattito il prof. Girolamo Piparo, preside dell’Istituto “Fabio Besta”, mentre i relatori che si succederanno saranno: il dott. Angelo Battaglia – Genesi del capitalismo: luci ed ombre; il dott. Francesco Licita – Prospettive evolutive del liberismo; il dott. Salvatore Vitale – Impatto delle finanze virtuali nell’economia reale. I lavori saranno preceduti dalla commemorazione di due pionieri dell’industria ragusana: Saro Baglieri e Nunzio Leggio, inoltre verranno consegnate  ai familiari delle targhe ricordo, a cura dell’Associazione. Ricordiamo che il dibattito è organizzato dall’Associazione “ Gli Amici del Fabio Besta” in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Ragusa e l’Istituto Fabio Besta di Ragusa. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it