INCENDIO “BAJA” MARINA DI RAGUSA-INCENDIO ABITAZIONE A MODICA

 Alle 23.15 la sala operativa del comando provinciale dei VV.F. ha disposto l’invio della squadra operativa dei Vigili del Fuoco Volontari di Santa Croce Camerina e la squadra operativa della sede centrale con al seguito autobotte per rifornimento idrico per incendio sviluppatosi nel locale “BAJA” sito a Marina di Ragusa lungomare Andrea Doria.

L’opera del personale intervenuto è valsa a confinare l’incendio delle strutture in legno nell’area bar, mentre l’area cucina è stata evitata dalle fiamme.

Il personale dei Vigili del fuoco ha operato in sito fino alle ore 1.35.

Sul posto personale della Polizia di Stato.

Alle ore 6.20 di oggi la sala operativa del Comando ha disposto l’invio della squadra del distaccamento di Modica per un incendio in una abitazione sviluppatosi dal Garage ove erano parcate due autovetture in via Rocciola Scrofani.

Considerata l’entità del sinistro è stato disposto anche l’invio della squadra del Comando Provinciale in supporto alla squadra già presente in sito del distaccamento di Modica.

Il personale dei Vigili del fuoco sta ancora operando sul posto, a causa del calore sviluppatosi l’immobbile ha subito danni ed è presumibilmente inagibile.

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it