Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Incendio a Scicli, a fuoco deposito autodemolizioni
01 Set 2018 19:21
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Alle ore 14.10, la sala operativa del Comando ha disposto l’invio in c.da Genovese-Cozzo Pilato, agro del Comune di Scicli di due squadre operative una dalla sede del distaccamento di Modica ed una dalla sede centrale di Ragusa con al seguito tre autobotti, per un incendio di sterpaglie che interessava un deposito di autodemolizioni con all’interno anche un box contente bombole di ossigeno acetilene e argon.
La sala operativa ha immediatamente richiesto anche l’intervento di personale dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste che ha provveduto ha circoscrivere l’incendio delle sterpaglie, mentre personale vigilfuoco provvedeva allo spegnimento delle auto in fiamme ed al raffreddamento delle bombole.
Ultimato l’incendio delle auto personale vigilfuoco ha provveduto a mettere in sicurezza le bombole depressurizzando mentre venivano irrorate con acqua nebulizzata.
Sul posto personale dei CC di Scicli del Commissariato di Modica e personale dei VV.UU. di Scicli.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
