Inaugurata la stagione del Lido della Polizia di Stato a Caucana

Al via ufficialmente ieri pomeriggio la stagione balneare 2019 per il Lido della Polizia di Stato di Caucana.

A dare il via alle attività, un rinfresco voluto dal questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, che ha invitato le autorità civili e militari, oltre che la stampa. Presenti il prefetto di Ragusa, Filippina Cocuzza, i vertici provinciali dei Carabinieri, della Capitaneria di Porto e della Guardia di Finanza, nonché  i rappresentanti sindacali di Polizia e dei dipendenti civili del Ministero dell’Interno.

Il Lido consente l’accesso agli appartenenti alle Forze di Polizia ed ai loro parenti ed ospiti, oltre che a tutti i dipendenti degli enti pubblici che sono stati convenzionati per volontà dello stesso Questore. Potranno accedere anche gli appartenenti alla Croce Rossa e all’Aias.

“Anche quelli che stiamo vivendo oggi- ha dichiarato il Questore- sono aspetti fondamentali per abbracciare la possibilità di accrescere la vicinanza della Polizia di Stato al territorio ed alle altre forze di Polizia. Ritengo quindi  importante la presenza di luoghi come questo e ringrazio i nuovi gestori, il Comune di Santa Croce Camerina e la Capitaneria di Porto per averci sostenuto e supportato per l’apertura di questo lido”.

Il lido, uno dei quattro esistenti in Sicilia, che ha sede a pochi passi dalla casa del Commissario più famoso della tv (Il Commissario Montalbano) sarà aperto e attivo fino al 15 settembre prossimo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it