La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
In Sicilia arrivano i “ribelli rompiscatole” e irrompono nelle elezioni regionali
21 Ott 2017 13:50
Il Codacons e le 34 associazioni a difesa dei cittadini, dell’ambiente e di professionisti che avevano proposto la candidatura a Governatore di Francesco Tanasi (che non ha accettato) scendono nuovamente in campo a pochi giorni dal voto, annunciando la formazione del “cartello” dei “RIBELLI ROMPISCATOLE”, che già conta oltre 300 sedi nell’Isola. L’appellativo del cartello in questione nasce dalla nomea di ” Ribelle Rompiscatole” attribuita a Tanasi, Segretario Nazionale del Codacons, per avere portato avanti con insistenza e perseveranza le istanze a difesa dei diritti dei consumatori.
Il cartello, infatti, si unirà alle battaglie del già costituito ” Movimento dei “RIBELLI ROMPISCATOLE”, fondato da una nutrita rappresentanza di cittadini, medici, avvocati, i ngegneri, commercialisti, impiegati, rappresentanti di organizzazioni sociali, nell’unico desiderio comune di vedere la Sicilia rinascere a nuova vita.
<>. Il cartello vuole proseguire con tenacia in questa azione per dare riscatto alla Sicilia sempre dimenticata nonostante le innumerevoli potenzialità in grado di esprimere in molti settori della vita sociale e dell’economia.
[image: Immagine incorporata 1]
© Riproduzione riservata
