Martedì 21 gennaio, l’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa darà il benvenuto a tre studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia della Libera Università degli Studi “Kore” di Enna, segnando il ritorno, dopo circa 15 anni, di un ospedale del capoluogo come punto di riferimento per la formazione medica. Gli studenti inizieranno il […]
IN MERITO AL FINANZIAMENTO PER L’AEROPORTO DI COMISO
12 Nov 2015 12:42
In riferimento agli ultimi allarmismi riguardanti il finanziamento della Regione Sicilia, per garantire i servizi di torre all’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso, interviene l’On. Giuseppe Digiacomo:
“Mi sono sentito con il Ragioniere Generale della Regione e martedì prossimo verrà sbloccata la spesa per alcuni capitoli compreso quello relativo all’aeroporto di Comiso, come già spiegato per le vie brevi a molti. Credo tuttavia che sia il momento di fare chiarezza sul 65% dei 4.5 ml di euro anticipati dal Comune è mai restituiti da Soaco intorno ai quali potrebbe profilarsi un danno erariale grave. Comunque suggerirei all’on. Le Dipasquale di essere presente nelle votazioni di norme importanti quali Finanziaria e Forestali, perché capirebbe meglio lo stato drammatico delle casse della Regione Sicilia, contro cui mi batto da tempo in polemica con Roma e i suoi aguzzini, per farsene difensore autorevole nei confronti del governo Renzi, dei suoi ministri e dei suoi sottosegretari, di cui è fresco ma convinto sostenitore”.
© Riproduzione riservata