Il wedding planner Luca Melilli aiuta in tv i giovani a dichiararsi alle proprie amate - Ragusa Oggi

Il wedding planner Luca Melilli aiuta in tv i giovani a dichiararsi alle proprie amate


Condividi su:


Il wedding planner Luca Melilli aiuta in tv i giovani a dichiararsi alle proprie amate
Spettacolo
2 marzo 2019 12:08

A Siracusa sarà registrata la puntata pilota per il lancio del nuovo programma, che sarà condotto da Giorgia Palmas e da Filippo Magnini.

Da domani casting per la trasmissione “Assaggi d’amore” per il canale Real Time. A Siracusa, attraverso la Film commission del Comune, sarà registrata la puntata pilota per il lancio del nuovo programma, che sarà condotto da Giorgia Palmas e da Filippo Magnini. Gli autori stanno cercando ragazzi protagonisti di una storia d’amore che sarà raccontata durante la puntata. L’annuncio della società di produzione è: “Sei segretamente innamorato ma non hai ancora avuto il coraggio di dichiararti? Un nuovo programma televisivo sull’amore ti può aiutare”.

Giorgia e Filippo accompagneranno l’innamorato in tutte le fasi dell’organizzazione del “primo appuntamento” in cui si dichiarerà alla propria amata. Ad aiutarli in questi preparativi, uno dei wedding planner più famosi in Italia: Luca Melilli, che organizzerà scenografie da sogno per stupire la ragazza corteggiata. Luca Melilli, nominato da Brides Magazine tra i 50 migliori WP del mondo, non è nuovo agli onori della cronaca: matrimoni vip, matrimoni di principesse arabe e poco tempo fa ha, addirittura, organizzato cene private per Donald e Melania Trump.

[image: image.png]


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria