Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL SINDACO PICCITTO HA INAUGURATO IL I° SALONE DELL’EDILIZIA ECOCOMPATIBILE
07 Dic 2013 10:34
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il settore dell’edilizia, trainante sul nostro territorio, e dalla grandi tradizioni, protagonista di un momento espositivo di grande rilevanza perché proiettato al futuro nell’ottica di salvaguardia delle esigenze del territorio e della riqualificazione urbanistica.
Ad aprire con il taglio del nastro il I° Salone dell’Edilizia Ecocompatibile il Sindaco Federico Piccitto, in qualità di padrone di casa, al Castello d Donnafugata.
La manifestazione espositiva rientra nel contesto delle “Giornate di studi sul paesaggio tra archeologia e architettura” promosse dalla Soprintendenza ai Beni culturali e ambientali di Ragusa in collaborazione con le Università degli studi di Catania, Bologna, Napoli e “Federico II” di Napoli, oltre a enti pubblici e privati e agli ordini professionali, ed è stata cutrata dalla CNA.
In occasione dell’evento al Castello di Donnafugata, l’Amministrazione Comunale ha deciso per le giornate di venerdì, sabato e domenica prossimi di consentire, dalle ore 9 alle ore 20, l’accesso gratuito per la visita guidata del Castello, del Giardino e dell’ipogeo che verrà curata dall’Associazione SiciliAntica.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it