IL RAGUSA SI PREPARA ALLA TRASFERTA DI CALTAGIRONE

Continua la preparazione del Ragusa calcio in vista della trasferta di oggi terra calatina contro L’Aquila Caltagirone, partita valida per la sesta giornata, squadra fanalino di coda con cinque punti del campionato di Eccellenza che vede in testa il sorprendente Taormina con dodici punti.

La squadra bianca azzurra  è in attesa di una settimana molto importante, già a partire da domenica gli uomini di Lucenti devono cercare di fare bottino pieno per rimanere nelle parti nobili della classifica.

Mercoledì la squadra è impegnata nella gara di ritorno di Coppa Italia contro il Real Avola che in virtù del risultato maturato nella gara di andata(uno a zero per il Real Avola al 94’) il Ragusa è costretto a vincere per passare il turno.

La settimana si concluderà domenica 24 ottobre in casa contro il Città di Messina una gara che si preannuncia come la partita di cartello della settima giornata. Intanto dal campo non arrivano buone notizie al Mister Lucenti che dovrà fare a meno per la trasferta di domenica degli infortunati, Pellegrino e  Petralà già assenti domenica  scorsa.

Dubbia la presenza del capitano Raciti che non è in buone condizioni fisiche, ma dovrebbe essere in campo regolarmente domenica. La formazione che riproporrà Mister Lucenti domenica con molta probabilità sarà la stessa che ha sconfitto la scorsa giornata il Giarre, con in difesa centrali Sapienza e Milazzo e nelle fasce Vindigni e Santonocito quest’ultimo uno dei migliori in campo contro il Giarre.

A centrocampo Benedettino, Sigona, Raciti, Liguanti e in attacco Arena e La Vaccara. Nel frattempo lo staff medico cercherà di recuperare gli infortunati per far si che la squadra affronta i prossimi impegni con l’organico al completo. (Raffaele Ragusa)   

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it