La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Il Ministro Giuseppe Provenzano a Ragusa
04 Gen 2020 11:59
“Zona Economica Speciale ed infrastrutture: opportunità di sviluppo e lavoro”: questo il titolo dell’importante momento di confronto promosso dalla federazione provinciale iblea del Partito Democratico che si terrà martedì 7 gennaio, alle ore 18.00, presso la Camera di Commercio, in Piazza Libertà a Ragusa. Un’occasione preziosa di riflessione corale a voce alta sul tema delle infrastrutture e dello sviluppo del nostro territorio e di interlocuzione diretta con il governo nazionale, alla quale parteciperà il ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Provenzano.
Si confronteranno con il ministro autorevoli rappresentanti di istituzioni, sindacati, professioni e organizzazioni di categoria.
“Siamo grati al ministro Provenzano e ai rappresentanti del mondo produttivo ibleo – dichiara il segretario provinciale del Pd, Bartolo Giaquinta – per aver accettato l’invito a partecipare a un dibattito importante sul futuro dell’economia dell’area iblea. Un incontro trasversale e che vuole essere partecipato e vissuto. Per queste ragioni, colgo l’occasione per invitare i cittadini a partecipare numerosi”.
© Riproduzione riservata