IL “MARE AMICO” DELL’ISTITUTO “SCIASCIA”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

L’Istituto Comprensivo “Sciascia” di Scoglitti ha aderito al progetto “Mare amico”, con le classi quinte della scuola primaria. Oggi pomeriggio alle ore 17,00, presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Sciascia” di Scoglitti, i ragazzi daranno vita ad un musical da titolo “La sirenetta”. Così con il loro saggio di fine anno i ragazzi della Scuola Primaria saluteranno questa scuola per presentarsi alla Scuola Secondaria di I grado, evento per loro molto significativo.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it