La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
IL GRUPPO FB “RAGUSA: PIU’ PULIZIA, MENO TRAZZERE!” SOLLECITA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE AD INTERVENIRE
10 Giu 2016 09:00
Il gruppo Facebook “Ragusa: più pulizia, meno trazzere!” non può ritenersi per nulla soddisfatto delle risposte fornite dall’Amministrazione comunale alle richieste fatte pervenire in Consiglio comunale attraverso il consigliere Mario D’Asta.
“I cittadini – spiegano i promotori del gruppo Fb – sono stanchi di sentire le due parole che l’Amministrazione ormai utilizza come un mantra: “Stiamo provvedendo”.
Le vie D’Annunzio, Scalo Merci e Fratelli Bandiera sono da anni nello stato pietoso denunciato più volte sia in consiglio comunale, sia nelle tv locali, sia sui social network, eppure i cittadini che lì vivono e risiedono pagano, giustamente, le stesse tasse degli altri. Quali interventi sono stati fatti in questi anni? La situazione delle strade a Ragusa è semplicemente terribile e l’Amministrazione non può continuare a dire “Stiamo provvedendo”. Di provvedimenti i ragusani ne stanno vedendo ben pochi. Per questo motivo noi continueremo a denunciare e a vigilare sullo stato ambientale e della viabilità a Ragusa, con interrogazioni, foto, segnalazioni e tutto ciò che potrà consentire ai cittadini di non dover aver paura di utilizzare le proprie auto e i propri motocicli in giro per la città”.
© Riproduzione riservata