IL GRAN GALA’ DELLA CROCE ROSSA PORTA AVANTI IL PROGETTO “TRENTA ORE PER LA VITA”

Una serata all’insegna della musica e della solidarietà. Questo il Gran Galà della Croce Rossa Italiana tenutosi nei magnifici locali di Villa Anna, messi a disposizione della CRI dai coniugi Caldarella. 

Una scaletta di grande respiro internazionale, grazie alle arie suonate dall’orchestra diretta dal Maestro Cannizzaro, i brani teatrali messi in scena dall’Associazione Culturale “Invece Teatro”, i balletti del Corpo di ballo “Dietro le Quinte”, le liriche interpretate con rara maestria dal tenore Lorenzo Licitra, la presenza straordinaria dell’attrice Ana Maria Klem, un insieme di voci e di note che hanno affascinato il pubblico presente. Conduttrice della serata la giornalista Isabella Papiro, componente del Comitato Femminile.

Il Commissario Provinciale della CRI di Ragusa, dott. Calogero Termini, ha ringraziato gli sponsor e tutti i partecipanti per aver contribuito con la loro presenza al progetto ‘Trenta Ore x la Vita’, che permetterà la donazione di defibrillatori a strutture scolastiche e sportive della provincia di Ragusa. Tra le autorità presenti S.E. il Prefetto di Ragusa, dott.ssa Giovanna Cagliostro, il Vicesindaco di Ragusa, avv. Giovanni Cosentini, il Comandante Provinciale C.C., Ten.Col. Salvatore Gagliano, il Comandante Provinciale  Polizia Stradale, dott. Giovanni Di Mauro.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it