Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
IL GIOVANE MONTALBANO CI HA “TRADITI”
10 Mar 2012 06:13
Per la verità Livia la nuova ragazza del giovane Commissario Montalbano non è male. Ma non è la bellissima Katia che ha fatto meraviglie di successo nelle prime due puntate del famoso commisario di Polizia trasferito ormai definitivamente a Vigata (cioè a Scicli)
Mentre il primo Commissario Montalbano, alias Zingaretti che aveva giurato di aver abbandonato quel ruolo è tornato di corsa in provincia di Ragusa per una nuova serie della fortunata fiction nota in tutto il mondo, il giovane commissario, alias Riondino, nell’ultima puntata è uscito fuori dagli schemi dell’apprendista funzionario-poliziotto per calarsi nel ruolo del sicuro, fortunato, capace sbirro che sgomina gruppi mafiosi capitanati da quel grande personaggio latitante e per giunta con Fazio azzoppato da un infarto pronto per essere sostituito dal figlio.
Insomma a noi è piaciuto questo giovane commissario Montalbano, ma mancava Katia ed allora pazienza, aspettiamo Zingaretti ma prima altri tre episodi del giovane li seguiamo. Camilleri se la ride sotto i baffi (che non ha).
© Riproduzione riservata