Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Il colonnello Salvatore Gagliano, ex comandante Carabinieri Ragusa, ucciso dal covid. Era capo di Stato Maggiore
08 Dic 2021 17:57
Il Covid ha ucciso il capo di Stato Maggiore, colonnello Salvo Gagliano. L’ufficiale, 57 anni, al comando interregionale Culqualber di Messina era ricoverato a Modena. Si e’ spento oggi, perdendo la sua battaglia contro il virus. Gia’ comandante del reparto operativo del comando provinciale carabinieri Lecce, poi comandante provinciale a Ragusa, aveva un importante curriculum alle spalle. Originario di Grammichele si era distinto sin da giovanissimo per le sue doti professionali e umane.
The post Il colonnello Salvatore Gagliano, ex comandante Carabinieri Ragusa, ucciso dal covid. Era capo di Stato Maggiore appeared first on Caltagirone Oggi – l’informazione del Calatino sempre aggiornata.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
