La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
IL CARRETTINO DEI GELATI
22 Mag 2013 17:35
Egregio Direttore, mi permetto sollecitarLa per venire incontro alle esigenze di un povero disoccupato, certo che con le Sue conoscenze e con l’influenza del Suo giornale, saprà trovare una soluzione anche solo occasionale e temporanea alla mia diuturna lotta per sopravvivere.
Avendo avuta notizia che all’aeroporto di Comiso sono ancora alle prese con i bandi per la concessione dei servizi di ristorazione, considerato che pare ormai imminente l’apertura, anche senza aerei penso che non mancheranno curiosi, visitatori e politici per farsi fotografare per cui, per offrire comunque un servizio che, date le temperature, sarà ricercato, desidererei l’autorizzazione per poter effettuare la vendita, all’interno dello scalo, di bibite e gelati, fino a quando non saranno approntati i servizi di ristorazione definitivi.
Sono disponibile a far assaggiare i miei gelati a chi di competenza e, per meglio valutare l’istanza, mi permetto allegare la foto del mio ‘barmobile’ dotato di bluetooth vivavoce e WI-fi zone, oltre a due strutture più grandi che potrebbero allocate a bordo pista, per un servizio più rapido per i passeggeri in arrivo, per cui potrebbero essere anche allestiti sedie e tavolini.
Certo del Suo cortese interessamento, mi permetto di chiedere solo quando sarò prevista l’apertura dei servizi di ristorazione all’interno della struttura. Grazie.
Lettera firmata
© Riproduzione riservata