IL CAFFE’ DIFFONDE SOLIDARIETA’. MOAK E AMREF INSIEME PER L’ AFRICA

Il caffè Moak Bio Fair protagonista ad Host 2013, il Salone internazionale dell’ospitalità, che si terrà a Milano dal 18 al 22 Ottobre prossimo. Caffè Moak ha voluto puntare i riflettori sulla nuova linea di prodotti certificati Biologico e Fairtrade, a sostegno di un commercio equo e solidale e nel pieno rispetto dell’ambiente. Valori che coincidono pienamente con la filosofia aziendale, da sempre attenta alla qualità e al rispetto del lavoro, senza trascurare l’impegno a sostegno di una green economy.

Solidarietà e sostenibilità saranno anche i temi del progetto umanitario tra Moak e AMREF, la principale organizzazione sanitaria no profit del Continente africano, che sarà promosso in occasione dell’evento fieristico. I valori che stanno alla base dell’attività di AMREF si alleano con quelli di Moak: da una parte l’associazione contribuisce al miglioramento della salute in Africa attraverso il coinvolgimento attivo delle comunità, dall’altra un’azienda che si impegna nella lotta allo sfruttamento e alla povertà garantendo un prodotto di valore come il caffè Bio Fair. Il progetto riguarderà la vendita di gadget, il cui ricavato sarà devoluto ad AMREF, a favore di iniziative umanitarie per la popolazione etiopica.

All’interno dello spazio Moak, sarà inoltre presentato il nuovo progetto di for[me]moak: “takeme away”. Per i ristoratori e gli albergatori Moak lancia le nuove miscele in cialda: Aromatik, miscela top della linea vending e Bio Fair Pod, caffè certificato Biologico e Fairtrade. Moak le propone insieme alla macchina espressa a due gruppi. La soluzione dedicata ai ristoratori che vogliono offrire ai propri clienti aroma, gusto e corpo del vero espresso italiano.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it