Diventa unico il reparto di infettivologia che, di fatto, si concentra interamente all’ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica. A Ragusa il reparto viene ristrutturato con servizi day-hospital ed ambulatoriali con beneficio per i reparto di oncologia e di urologia che incamerano i posti letto lasciati dall’infettivologia. La decisione dell’Asp di Ragusa non sta passando inosservata. L’intervento […]
Il 23enne candidato a sindaco di Monterosso incassa il sostegno di Forza Italia
02 Mar 2022 15:00
E’ un giovane di 23 anni, Paolo Amato, il candidato sindaco del Comune di Monterosso Almo sostenuto da Forza Italia.
Laureando in Scienze politiche, Amato, è molto attivo e presente nell’associazionismo nella cittadina montana in provincia di Ragusa.
All’inaugurazione del comitato elettorale era presente il coordinatore provinciale di Ragusa, Giancarlo Cugnata.
Paolo Amato ha ricevuto l’apprezzamento del coordinatore regionale e Presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, che nei prossimi giorni incontrerà il giovane candidato per discutere dei punti del suo programma elettorale.
Un bel colpo per il giovane candidato che, a differenza dell’andazzo generale della politica, ha portato una ventata di giovinezza (sulle competenze politiche non possiamo esprimerci prima di vederlo eventualmente all’opera) in tutta la provincia.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it