In una Sicilia che ancora fatica a raggiungere gli standard nazionali di qualità sanitaria, l’Ospedale Maggiore di Modica emerge come una delle sei strutture che nel 2025 hanno migliorato in modo sensibile le proprie performance, uscendo dall’elenco delle realtà segnalate per criticità. Lo conferma il Programma Nazionale Esiti (PNE) 2025 dell’Agenas, l’Agenzia nazionale per i […]
IDV NO AD ALLEANZE CON PARTITI BOOKMAKERS
19 Gen 2011 21:22
In relazione alle notizie che giornalmente si leggono sulla stampa a proposito delle posizioni di alcuni partiti in vista delle elezioni amministrative di Ragusa e Vittoria, il Coordinatore Provinciale di Italia dei Valori, Dr. Giovanni Iacono, ribadisce che “il partito non è assolutamente disponibile ad alcuna alleanza con partiti movimenti o forze politiche che non perseguano una linea chiara netta ed inequivocabile di alleanze nell’ambito delle forze riformiste. A questi partiti noi diciamo chiaro e tondo che non è possibile essere alleati del centro destra a Ragusa e alleati del centro sinistra a Vittoria.
Noi vogliamo alleanze chiare e coerenti. Non vogliamo alleanze con partiti che amano la politica dei due forni, una sorta di gioco, una scommessa, una puntata da boomakers a costo zero di avvicinamento ai possibili vincitori. Italia dei Valori è alternativa, senza infingimenti, alle politiche degli “scommettitori” che hanno ridotto l’Italia e la Sicilia ad avere una persona su tre disoccupata, un giovane su due senza alcuna speranza di occupazione e le Istituzioni al servizio insaziabile delle clientele”. (m.c.)
© Riproduzione riservata