IBLA GRAND PRIZE: DOMENICA LA SERATA DI BENEFICENZA A VILLA CRISCIONE

RAGUSA – Ultime valutazioni da parte della giuria internazionale presieduta dal maestro Marcello Abbado, per concludere la lista dei vincitori della ventesima edizione del concorso internazionale Ibla Grand Prize. La giuria ha in verità manifestato l’interesse a riascoltare alcuni dei giovani talenti che si sono esibiti a partire dal primo luglio scorso, in quanto hanno realizzato delle esecuzioni praticamente perfette mettendo in difficoltà gli stessi giurati chiamati alla valutazione finale.

Il concorso internazionale si è finora svolto alla sala Falcone Borsellino ad Ibla trovando la solita adesione da parte del pubblico degli appassionati durante le esecuzioni serali aperte a tutti. Domani sera la giuria si riunirà e decreterà i vincitori per annunciarli dal palco di Villa Criscione, sulla Ragusa – mare, dove si svolgerà la serata di beneficenza per raccogliere fondi in favore di una missione che viene guidata dall’associazione Progetto Missione Madagascar che da anni porta avanti numerose attività in favore delle popolazioni locali anche grazie ai fondi arrivati dalle scorse edizioni del concorso musicale. La Fondazione Ibla, che organizza l’Ibla Grand Prize, ha già diffuso gli inviti per la serata di beneficenza di domani sera che avrà inizio alle ore 21 e che è dominata “IblAfrica”.

Il biglietto d’ingresso può essere acquistato direttamente in loco. “E’ l’atteso appuntamento dedicato alla beneficenza – spiega il maestro Salvatore Moltisanti, direttore artistico dell’Ibla Grand Prize – che vedrà ancora una volta i ragusani assistere a concerti con talenti eccezionali e nel contempo offrire un proprio contributo per una giusta causa”. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it