I “The Doubles” conquistano il palco del Greenvalley Pop Fest: dal Ragusano al grande evento musicale green dell’estate

Il duo musicale ragusano “The Doubles” ce l’ha fatta: dopo una lunga fase di selezioni e una vera e propria battle di like su Instagram, hanno conquistato il podio che gli permetterà di salire sul prestigioso palco del Greenvalley Pop Fest, il 27 luglio a Trapani.

Un traguardo straordinario per i due giovani artisti, che avranno l’onore di esibirsi accanto ad alcuni dei nomi più ascoltati del panorama musicale italiano: Elodie, Lazza, Shiva, Rovazzi e molti altri protagonisti della Top 10 nazionale. A condurre la serata saranno Daniele Battaglia e Camilla Ghini, voci amatissime di Radio 105, media partner ufficiale dell’evento.

Il Greenvalley Pop Fest è molto più di un semplice festival musicale: è un progetto che unisce spettacolo e consapevolezza, con l’obiettivo di promuovere la cultura ambientale e stili di vita sostenibili. Un evento che parla ai giovani attraverso la musica, puntando a sensibilizzare sul futuro del nostro pianeta.

Per i “The Doubles” è l’occasione perfetta per farsi conoscere a livello nazionale e portare la propria musica – nata nel cuore della Sicilia – su uno dei palcoscenici più significativi dell’estate italiana.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it