I tecnici sanitari di radiologia a confronto a Villa Orchidea per un evento formativo

L’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica , delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione della provincia di Ragusa ha organizzato per sabato 1 giugno a Comiso, presso il centro congressi di Villa Orchidea, un evento formativo dal titolo “I PROFESSIONISTI SANITARI SI CONFRONTANO”.
Si tratta del primo evento che vedrà coinvolte tutte le 19 Professioni Sanitarie che, con la riforma Lorenzin, dal 1 luglio 2018 fanno parte di questo nuovo Ordine Professionale che ad oggi conta poco più di 700 iscritti.

L’idea di questo corso nasce da una serie di incontri con le varie figure professionali e il titolo stesso sta a significare la voglia di incontrarsi, per conoscersi e fare conoscere ad ogni professionista, la nuova realtà ordinistica di cui tutti fanno parte.

Ospite d’onore sarà il Presidente Nazionale degli Ordini TSRM PSTRP,  Dott. Alessandro Beux, che con la sua presenza ha voluto riconoscere il lavoro svolto da tutto il consiglio direttivo dell’ordine di Ragusa, con in testa il presidente Roberto Caruso Olivo che, nell’organizzazione di questo corso ha voluto coinvolgere solo professionisti sanitari appartenenti all’Ordine di Ragusa, con l’intento di conoscerne le diversità e i punti di incontro, in modo da iniziare un percorso comune, fatto di unità di intenti, che possa diventare preludio di confronto e collaborazione.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it