Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
I CARABINIERI DENUNCIANO DUE PERSONE CHE NAVIGAVANO SOTTOCOSTA
30 Lug 2012 10:10
Nel corso dell’ultima fine settimana l’equipaggio del nuovo battello pneumatico dei carabinieri della compagnia di Vittoria, nel corso del servizio di vigilanza costiera ha deferito in stato di liberta’ due braccianti agricoli:
– B.R., vittoriese cl. 68;
– S.G., vittoriese cl. 56, res. Acate;
Poiche’ sorpresi a navigare sottocosta, rispettivamente a bordo di una acquascooter e di un’ imbarcazione a motore di mt 5, ad una distanza inferiore ai 300 metri previsti dall’ordinanza della capitaneria di porto di Pozzallo, creando grave pericolo all’incolumita’ dei bagnanti e dei restanti diportisti.
I controlli alla circolazione marittima procederanno per tutta l’estate, al fine di sensibilizzare ulteriormente i diportisti al rispetto delle regole ed evitare tragedie derivanti da imperizia e/o imprudenza.
© Riproduzione riservata