GUIDA SENZA PATENTE: ARRESTATO SORVEGLIATO SPECIALE

Nel corso di un specifico servizio disposto appositamente per controllare “a tappeto” tutti i pregiudicati soggetti a misure restrittive nell’ambito del Comune di Vittoria, i Carabinieri della Stazione di Vittoria,  hanno tratto in arresto:

·        Sauna Giuseppe,  Vittoriese  classe. 87, ivi residente, celibe, pluripregiudicato, in atto sottoposto alla “Sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Vittoria”,

in quanto veniva sorpreso dai militari operanti, sulla stradale Vittoria-Scoglitti, alla guida di un motociclo marca MBK di sua proprieta’, sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita, nonché privo della copertura assicurativa e con a bordo un altro pregiudicato. Nella circostanza il Giudice violava così gli obblighi imposti dal citato provvedimento preventivo personale disposto dal Tribunale di Ragusa – Sezione misure di prevenzione.

A seguito della sua condotta veniva immediatamente tratto in arresto e condotto in caserma, ove, al termine delle formalità di rito veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it