La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Grave incidente sulla Santa-Croce Punta Braccetto: amputata gamba a un centauro
10 Giu 2022 14:29
Un grave incidente stradale si è verificato mercoledì sera intorno alle 20 a Santa Croce, sulla strada comunale 20 che conduce a Punta Braccetto. Per cause ancora in fase di accertamento una moto e un’auto hanno avuto un impatto. Ha avuto la peggio l’uomo alla guida della moto, un santacrocese di 57 anni.
Sul posto sono intervenute le ambulanze che hanno trasportato l’uomo al Giovanni Paolo II. Purtroppo, al centauro è stata amputata una gamba. Era alla guida di uno scooter Liberty 150. L’impatto è avvenuto contro una Lancia Musa guidata da una donna rimasta in stato di choc. Attualmente l’uomo è in prognosi riservata, ricoverato in Rianimazione al Giovanni Paolo II. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
Foto: repertorio
© Riproduzione riservata