Grave incidente stradale a Vittoria: giovane 20enne trasferito in elisoccorso

Grave incidente stradale nella notte sulla ex Strada Provinciale 17, in contrada Valseca, nel territorio di Vittoria. Coinvolto un giovane di soli 20 anni.

Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente restano ancora in fase di accertamento, ma ciò che è certo è che il conducente di una Mini ha perso il controllo del veicolo, sfondando un muretto e rimanendo incastrato tra quest’ultimo e le lamiere contorte dell’auto.

Di fronte a questa emergenza, sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del Distaccamento di Vittoria. Grazie alla loro competenza e determinazione, sono riusciti a liberare il giovane conducente dall’abitacolo dell’auto, dimostrando grande professionalità in una situazione di estrema difficoltà.

Successivamente, è giunta sul luogo dell’incidente un’ambulanza del Pte di Scoglitti, che ha trasportato il giovane al Guzzardi, un ospedale locale. Tuttavia, a causa della gravità delle condizioni, i medici hanno preso la decisione di trasferire il paziente in elisoccorso al Trauma Center di Catania, un centro specializzato nelle emergenze mediche più gravi.

I carabinieri stanno effettuando i rilievi necessari per comprendere meglio le dinamiche dell’incidente. Ricerca fotografica di Franco Assenza

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it