Grave incidente stradale a Frigintini. 19enne trasferito in elisoccorso

Prognosi riservata per un modicano di 19 anni rimasto vittima di grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi alle porte della frazione rurale di Frigintini nel Modicano nello scontoro fra due autovetture. Viste le condizioni cliniche del giovane è stato allertato il servizio di elisoccorso che è intervenuto sul posto dell’incidente trasferendo il ferito direttamente al Trauma Center dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

La dinamica allo studio della Polizia locale di Modica.

Ad intervenire sul posto oltre all’equipe del 118 anche gli uomini della Polizia Locale di Modica che hanno eseguito i rilievi dell’incidente. Da una prima ricostruzione i due mezzi si sarebbero scontrati dopo che il conducente di una esse, la Pegeout 206, avrebbe perso il controllo dell’auto toccando il muro che delimita la carreggiata di via Sant’Angelo Frigintini e finendo la corsa contro il veicolo che sopraggiungeva dal senso opposto, una Toyota alla cui guida era una donna di 63 anni, anche lei di Modica. Quest’ultima è stata trasportata all’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri”.

Sempre gli uomini della Polizia locale, dopo avere informato la Procura della Repubblica di Ragusa, hanno sottoposto a sequestro le due autovetture.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it