GLI ARCIERI DI VITTORIA OTTENGONO OTTIMI RISULTATI A PALERMO

Lo scorso fine settimana a Palermo si è svolta una gara Interregionale di tiro con l’arco. La nostra provincia ha ottenuto ottimi risultati con i giovani arcieri di Vittoria. La società Arcieri Mediterranei sta portando a casa ottimi risultati, di gara in gara sta riuscendo a scalare la classifica a livello Nazionale. Sono ben otto gli atleti vittoriesi che hanno partecipato a questa gara Interregionale:  Marcosano Ludovica, Di Modica Francesco, Di Modica Maria Stella, Consalvo Stefano, Melfi Chiara, Impoco Francesca, La Marmora Salvatore, Carrubba Pippo.

Quasi tutti gli atleti sono riusciti a salire sul podio. Per la categoria  Ragazza femminile primo posto per Impoco Francesca. Per la categoria Giovanissima femminile le ragazze hanno ottenuto il primo posto con Marcosano Ludovica, il secondo posto con Melfi Chiara e infine anche il quarto posto con Di Modica Maria Stella. Per quanto riguarda gli uomini gli Arcieri di Vittoria hanno ottenuto un ottimo secondo posto nella categoria Giovanissimo maschile con Di Modica Francesco.

Le ragazze hanno  vinto, aggiudicandosi il primo posto nella categoria squadre ragazze Giovanissime femminile. La squadra vincente è composta da: Melfi Chiara, Marcosano Ludovica, Di Modica Maria Stella. La prossima gara per gli Arcieri Mediterranei sarà  a Caltanissetta. (Raffaele Ragusa)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it