Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GIOVANNI BUTTIGLIERI ELETTO PRESIDENTE DEGLI AMBULANTI
31 Mar 2011 20:47
L’assemblea degli aderenti all’Associzaione nazionale venditori ambulanti della Confesercenti ha eletto il direttivo giovedi sera presso la sede di via De Gasperi. Quindi il Presidente nella persona di Giovanni Buttiglieri che curerà la complessa organizzazione dell’ambulantato a Ragusa. Il nuovo Presidente da noi incontrato subito dopo la sua elezione ha dimostrato di avere idee chiare sulla complessa temarica ed alcune affermazioni hanno dato l’impressione che si vuol mettere mano ad alcune distorsioni del settore.
Ad esempio la riorganizzazione del mastodontico mercato del mercoledi di contrada Selvaggio definito un’auto senza sterzo, i mercatini rionali due dei quali si devono portare di pomeriggio come ad esempio quello di Marina, la riorganizzazione generale del settore anche attraverso la rivisitazione del mercatini dei contadini e così via. Insomma idee chiare e, speriamo, risultati buoni nell’interesse di tutti.
© Riproduzione riservata