Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Giovane si accascia esanime in auto, poliziotti lo portano in ospedale salvandolo
20 Set 2020 12:26
Un ragazzo in viaggio con i genitori sulla statale di Palermo si è improvvisamente accasciato esanime in macchina. La famiglia stava transitando vicino allo svincolo per Capaci e hanno visto un equipaggio della Polizia stradale a cui disperati hanno chiesto aiuto. I due poliziotti li hanno immediatamente scortati in ospedale e a braccia hanno portato il ragazzo nel reparto, dove è stato affidato alle cure dei sanitari.
Al giovane è stato diagnosticato un principio di infarto ed ora è fuori pericolo. Per gli agenti c’è stato il riconoscimento commosso dei due genitori che, ancora in preda allo spavento, li hanno chiamati i “loro angeli”. Complimenti a Luca e Giuseppe.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it
