Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
GIOVANE RAGAZZA INGERISCE COCKTAIL DI FARMACI A SCICLI
29 Ott 2015 08:59
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Scicli sono intervenuti presso un’abitazione in cui era stata segnalata una ragazza che aveva assunto un mix di medicinali.
Infatti, poco prima, un’amica, preoccupata a causa di un messaggio poco rassicurante ricevuto dalla ragazza, ha immediatamente chiamato la Centrale operativa dei Carabinieri segnalando la situazione.
I militari dell’Arma hanno subito raggiunto l’abitazione della giovane e, una volta all’interno, hanno accertato che questa aveva assunto un cocktail di farmaci ed era in forte stato di agitazione.
I Carabinieri hanno prontamente soccorso la ragazza che con un’ambulanza del 118 è stata affidata ai medici dell’Ospedale Maggiore di Modica, dove al momento è ancora ricoverata per accertamenti.
I Carabinieri, intanto, stanno cercando di ricostruire i motivi dell’insano gesto che al momento sono ancora sconosciuti.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it