GIARRATANA:TRASFERTA LECCESE CON GRINTA

Domenica prossima 17 febbraio, gli atleti del Giarratana Volley, si recheranno sul parquet del Filanto Casarano Lecce, cercando di strappare quanti più punti possibili per la salvezza del titolo di B1 a lungo agognato e raggiunto la scorsa stagione ai play off, con una squadra che lasciò il segno, e che ritrova nella presente stagione , tra le vecchie glorie  gli schiacciatori Arber Troka , Giovanni Chillemi, ed il palleggiatore Victor Lomuto.

Dopo una serie di sconfitte, la squadra sembra aver ritrovato la compattezza e la serenità di gioco che ha portato a tre vittorie consecutive, l’ultima in casa contro la capolista Gaia Energy Napoli.     Il Casarano Lecce, si trova quarto, con 25 punti a ridosso della zona play off per la serie A2, e darà senz’altro filo da torcere ai Ragazzi di Pasciuta, che sapranno sfornare il piglio giusto per recuperare punti preziosi, considerando che la settimana successiva , sabato 23 febbraio, il Giarratana Volley, incontrerà in “casa” a Chiaramonte Gulfi, i cugini della Pallavolo Messina.

L’incontro con i messinesi al secondo posto della zona play off, sarà sicuramente una partita al cardiopalma, considerando che gli ultimi incontri disputati contro il Giarratana, li ha visti sempre uscire sconfitti in casa e fuori casa, e chiaramente verranno carichi in cerca di riscatto.

In casa il Giarratana Volley, nel suo storico Palazzetto, è uscito quasi sempre imbattuto, aiutato anche dal tifo della città, famosa per la cipolla e la pallavolo, che ha pochi raffronti in Sicilia.

La presenza ed il sentimento dei tifosi della pallavolo giarratanese, lascia veramente ammutoliti.. ci si può spostare in altri centri del ragusano dove il volley è una realtà importante, ma non si troverà mai un ambiente passionale come la città di Giarratana verso i suoi “Ragazzi”.                     In bocca al lupo.. GIARRATANA!

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it