Giancarlo Cancelleri torna a Ragusa per le “Buone Stelle” e per la nuova sede meetup

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Un’occasione di confronto, per fare il punto sul lavoro di un anno, e per scambiare gli auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo. “Buone Stelle” è il nome della serata in programma venerdì 21 dicembre, a partire dalle ore 18,00, nei nuovi locali della sede di via E. C. Lupis 62 di Ragusa, alla presenza della deputata regionale del Movimento 5 Stelle, Stefania Campo, insieme agli altri portavoce 5 stelle Nuccio Di Paola e Gancarlo Cancelleri. “Invitiamo attivisti, simpatizzanti, consiglieri comunali iblei e tutti quei cittadini, lavoratori, liberi professionisti, associazioni di volontariato e di categoria, precari, imprenditori, amici con cui ci siamo confrontati nel corso di quest’ultimo anno – dice Stefania Campo – ma anche coloro che magari non hanno avuto ancora modo di contattarci per le loro segnalazioni o proposte: sarà un piacere dialogare con tutti voi ed esporvi non solo quello che abbiamo fatto durante quest’anno ma anche e soprattutto quello che ci prefiggiamo di fare. Buone Stelle, a ognuno di voi, a venerdì!”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it