Gatti avvelenati a Chiaramonte, l’associazione Aidaa raccoglie l’appello: “Chiederemo che venga aperta un’inchiesta”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

In seguito al nostro articolo sulla triste vicenda dei gatti avvelenati e alcuni trovati impiccati a Chiaramonte, precisamente in contrada Morana, l’associazione Aidaa  (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) interviene e decide di passare dalle parole ai fatti:  “Appena dopo Pasqua presenteremo una denuncia alla procura di Ragusa per chiedere che venga aperta un inchiesta su quanto starebbe succedendo a Chiaramonte – scrive nella sua nota l’associazione animalista – ci auguriamo che i proprietari facciano subito le denunce qualora questi ritrovamenti siano stati fatti e chiediamo alla persona che ha lanciato questo allarme di mettersi a disposizione delle forze dell’ordine per chiarire la situazione”.

La persona in questione è l’avvocato Salvina Ferlito, responsabile di Fratelli D’Italia di Chiaramonte Gulfi, e che da sempre si batte in difesa degli animali: un gesto di responsabilità civile, che tutti i cittadini dovrebbero fare qualora venissero a sapere di episodi simili.

Il problema dei gatti avvelenati in contrada Morana, infatti, si protrae da fin troppo tempo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it