FURTO IN GIOIELLERIA A S. CROCE, INTERVIENE IL SINDACO

Individuare le strategie necessarie  per garantire maggiore serenità a tutti gli operatori commerciali del territorio di S. Croce Camerina. Interviene così il Primo cittadino del paese, Franca Iurato, a seguito dei fatti criminosi che hanno visto protagonista una gioielleria del centro cittadino. 

Infatti, ignoti malviventi alle 4 del lunedì mattino si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, dopo aver forzato la porta posteriore che si trova in Via Giovanni Meli. Si sono appropriati di oro e monili delle vetrinette per l’esposizione, accaparrandosi così un bottino di circa quindicimila euro. I ladri non sono riusciti a continuare l’azione malavitosa, in quanto notati da alcuni abitanti della zona e, quindi, sono stati costretti a darsi alla fuga. 

Enzo Buscemi, Presidente dell’associazione provinciale gioiellieri aderente a Confcommercio, ha già espresso anche a nome di tutti i colleghi piena solidarietà umana al gioielliere rimasto colpito da tale azione proditoria, ora a parlare è la Iurato, che assicura assieme alle forze di polizia un programma straordinario finalizzato a migliorare la sicurezza dei cittadini. 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it