Fra Emanuele Cosentini parroco del Ss. Salvatore a Modica. Ecco tutte le nomine del Vescovo Staglianò

C’è un nuovo parroco al Ss. Salvatore di Modica: è Fra Emanuele Cosentini, nominato dal Vescovo della Diocesi di Noto, Mons. Staglianò. Attualmente, la chiesa è retta da Don Umberto Bonincontro.

Non è l’unico cambiamento messo in atto dal vescovo netino nella diocesi: Don Gianni Roccasalvo, è stato nominato parroco della Parrocchia San Giuseppe Lavoratore in Zappulla a Modica e Rettore della Chiesa San Rita in Contrada Camardemi, sempre a Modica.

Queste, invece, le altre nomine:

Don Gabriele Di Martino, parroco moderatore della Parrocchia San Gaetano a Portopalo, e Don Gianluca Manenti, parroco in solidum della Parrocchia San Gaetano a Portopalo. Ambedue i parroci, alternandosi, lavoreranno nella Segreteria del Vescovo.

Don Davide Lutri, parroco in solidum, della Parrocchia Ss. Salvatore di Jungi a Scicli;
Don Manlio Savarino, parroco nell’unità pastorale SS. Annunziata e Sant’ Antonio Abate a Ispica;
Don Roberto Avola, amministratore parrocchiale della Parrocchia SS. Redentore di Contrada Quartarella a Modica e Vicario Parrocchiale nell’unita pastorale San Pietro e San Paolo di Modica;

Don Gianluca Corvo, vicario parrocchiale nell’unità pastorale San Giovanni- Santa Teresa, San Teodoro a Modica;
Fra Joseph Karam della Comunità delle Beatitudini, vicerettore del Santuario Diocesano Maria Santissima Scala al Paradiso e della Basilica Cattedrale San Nicolò di Noto.

Le suddette nomine pastorali entreranno in vigore dal 1 Luglio 2020.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it