La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Fiorello ironizza sulla Fase2 e sulla sua età: “Noi sessantenni dobbiamo far fronte comune”. VIDEO
04 Mag 2020 11:48
Fiorello compie 60 anni il prossimo 16 maggio e il conduttore, dunque, rientrerebbe nella fascia d’età che la task force di Colao vorebbe esentare dal lavoro, nel caso in cui non possa svolgere i propri compiti in smart working.
Nei giorni scorsi lo show man ha ironizzato sulla sua età e sulla mitica ripartenza nella “Fase2” in un video pubblicato su Twitter e poi ripreso da Repubblica.
“Noi sessantenni dobbiamo fare fronte comune e dare retta a chi ci governa – dice Fiorello in un video pubblicato sui suoi profili social –. Per cui se dicono che dobbiamo stare a casa vuol dire che siamo persone a rischio e da proteggere, un po’ come il panda, il cercopiteco, come il colibrì dell’Himalaya”.
Poi, prima di tirare in ballo scherzosamente Ligabue, Venditti e Baglioni, lo showman spiega come immagina una sua passeggiata all’aperto nei giorni che separano i suoi 60 anni.
© Riproduzione riservata