Open day negli ambulatori Asp fino al 30 aprile e Influday il 14 e 15 novembre a Ragusa. Presentata la campagna in piazza Igea: vaccinati anche prefetto e sindaco.
FCA E PSA CONFERMANO TRATTIVA SU EVENTUALE FUSIONE
30 Ott 2019 10:29
ROMA (ITALPRESS) – Da Fca e Gruppo Psa arriva la conferma che sono in corso discussioni intese a creare un Gruppo tra i leader mondiali della mobilità. L’ipotesi di un matrimonio era stata rilanciata ieri dal Wall Street Journal, secondo cui l’operazione darebbe vita a un gigante del valore di quasi 50 miliardi.
La società paritaria si piazzarebbe tra il terzo e il quarto posto nella classifica globale dei costruttori. Alla presidenza andrebbe John Elkann, mentre il Ceo di Peugeot, Carlos Tavares, diventerebbe l’amministratore delegato.
Nel pomeriggio è attesa la riunione a Parigi del Cda di Peugeot, mentre quello di Fca era già stato convocato per domani e solo allora si potrà capire se e quando arriverà la chiusura dell’accordo. In estate era saltato il progetto di fusione fra Fca e Renault per il veto contrario del governo francese che, anche stavolta, dovrà dare il via libera.
(ITALPRESS).
L’articolo FCA E PSA CONFERMANO TRATTIVA SU EVENTUALE FUSIONE proviene da Italpress.
© Riproduzione riservata