È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FAILLA ESORTA LA MINISTRO: SI OCCUPASSE DI TURISMO!
11 Nov 2010 15:43
“Esprimo a nome mio personale e dei vari circoli della provincia , profonda indignazione verso la campagna anticaccia promossa dal ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla”. Lo ha detto Sebastiano Failla, V.Presidente del Consiglio provinciale di Ragusa ed esponente di Fli, il quale aggiunge:
“E’ la solita pura e cruda demagogia , quella che fa il Ministro , la quale si vanta del suo estremismo e promuove l’intolleranza in questioni che spettano ad altri dicasteri”. “C’e’ chi con pazienza cerca di affrontare collegialmente i problemi del settore caccia affinchè la caccia rappresenti sempre più una componente della nostra tradizione e della cultura locale, oltre ad avere un importante impatto dal punto di vista economico”. “Perciò chiediamo ai parlamentari, di non farsi trascinare dai proclami facili e si contribuisca, piuttosto, a rasserenare un clima avvelenato da iniziative politiche strumentali e fuorvianti”.
“In ordine poi alla campagna “abolizionista” del Ministro Brambilla che dichiara di aver raccolto oltre 120.000 adesioni on line al suo manifesto ‘La Coscienza degli animali’, è scarsamente credibile visto che al manifesto ci si può iscrivere quante volte si vuole, con il nome che si vuole, purche’ si abbia l’accortezza di inserire ogni volta una mail diversa, anche inesistente, in modo tale da fare avanzare il contatore delle sottoscrizioni in tempo reale, consentendo al ministro di sparare, e’ proprio il caso di dirlo, le cifre che vuole”. “Non solo- chiude Failla-: “la prova di quanto affermiamo e’ in video”, disponibile all’indirizzo www.youtube.com/user/cncnfaceit?feature=mhum”.
(E.R.)
© Riproduzione riservata