È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
FABRIZIO COMISI NEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DEL PDL, SEL: “MA NON SI ERA AUTOSOSPESO?”
03 Ago 2011 13:14
Nuovo assetto per il Pdl della provincia di Ragusa. Per dare un nuovo scossone all’attività politica del partito i due coordinatori provinciali Nino Minardo e Innocenzo Leontini hanno nominato i componenti del nuovo coordinamento provinciale e i coordinatori dei vari circoli comunali.
Una decisone presa in sintonia con le indicazioni fornite dal segretario nazionale Angelino Alfano e in adesione alle istanze dei territori. L’impegno comune dei due deputati è quello di rilanciare l’iniziativa politica del Pdl ma anche di consolidare le esperienze amministrative guidate da rappresentanti del PdL, di riprendere il raccordo e l’interlocuzione con gli alleati e di affrontare le problematiche del territorio con un ruolo forte e incisivo del partito. Un coordinamento provinciale composto da trenta esponenti di spicco del partito fra cui i sindaci che guidano i comuni di Ragusa, Ispica, Scicli, Santa Croce e Comiso. Nell’organismo sono stati inseriti anche alcuni assessori comunali e provinciali, come per esempio Fabrizio Comisi consigliere rieletto a Vittoria, ma da poco autosospesosi.
A rilevare l’“anomalia” è il coordinatore cittadino di Sinistra ecologia e libertà Pippo Pollara, che appunto si chiede se il Comisi inserito all’interno dell’organismo partitico sia lo stesso che qualche settimana fa “se ne era andato sbattendo la porta” in aperta polemica con il capogruppo Giovanni Moscato.
Comisi, comunque, in quell’occasione aveva ribadito la propria vicinanza al deputato regionale Innocenzo Leontini, e a settembre probabilmente potrebbe rientrare all’interno del gruppo consiliare.
© Riproduzione riservata