È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Evaso a Ragusa arrestato dai carabinieri vicino tribunale
19 Feb 2019 17:06
E’ stato preso dai carabinieri l’uomo di origine tunisina che era ricercato a Ragusa dopo essere evaso. E’ stato un militare dell’Arma a riconoscere l’uomo – che indossava un cappello che ne nascondeva parte del viso – mentre si aggirava nel centro storico del capoluogo ibleo nei pressi del Tribunale. Era stato arrestato ad Ispica ieri sera ed era stato posto ai domiciliari. Il militare ha lanciato l’allarme, facendo scattare immediatamente le ricerche, concitate in un primo momento, perche’ sembrava che l’uomo fosse evaso proprio dal tribunale.
E dal Palazzo di giustizia, dove e’ arrivata la pattuglia a sirene spiegate, sono stati raccolti elementi utili alla cattura che e’ stata effettuata a poca distanza dal tribunale. I militari hanno formalizzato l’arresto per evasione.
© Riproduzione riservata